CURRY MADRAS HOT – 50 g / 140 g

categorie:
5,60 €
Tasse incluse Spedito entro 3-4 gg lavorativi
SK38380.135
Formato
Quantità

Curry Madras Hot, disponibile in vasetto di vetro da 65 g / 140 g.

CURRY MADRAS HOT – MISCELA DI SPEZIE LEGGERMENTE PICCANTE DELLA TRADIZIONE INDIANA – 50 g / 140 g

Ingredienti: curcuma, senape semi, coriandolo semi, pepe bianco, paprika dolce, peperoncini, zenzero, fieno greco, sedano semi, noci moscate, kümmel, cannella, chiodi di garofano, anice stellato.

Il Curry in polvere è una miscela di spezie che deriva dalla tradizione culinaria sud-asiatica, ma è a tutti gli effetti un’invenzione occidentale. Furono gli inglesi, infatti, a voler sintetizzare in una miscela polverizzata i colori e i sapori della cucina indiana, attingendo dai curries asiatici: piatti speziati a base di carne e vegetali e dai masala: miscele di spezie in polvere di cui esistono, in India, diverse varianti regionali e addirittura familiari.

“Curry” è una traslitterazione di Kari, che in indiano significa “salsa”. Il termine indica, quindi, il piatto nella sua interezza e non solo la miscela di spezie che, invece, si chiama masala. Queste miscele, molto ricche, vengono utilizzate per preparare le salse in cui si immergono pezzi di carne, pesce, verdure e legumi e i formaggi.

Il nostro Curry Madras, in cui più di 16 spezie si fondono in un blend esclusivo, si incendia con una nota piccante, per gli amanti del gusto intenso e caldo! Perfetto per pietanze a base di carni bianche e pesce, sul riso e nei legumi preparati secondo la tradizione orientale.

SK38380.135

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password