FIOR DI DROGA – 45 g / 140 g
Fior di droga, miscela di spezie per umidi, brasati, verdure e minestroni, disponibile in vasetto di vetro da 45 g / 140 g.
“FIOR DI DROGA” – MISCELA DI SPEZIE PER UMIDI, BRASATI, VERDURE E MINESTRONI – 45 g / 140 g
Ingredienti: destrosio, cannella, coriandolo semi, arancio bucce, anice stellato, noci moscate, chiodi di garofano, liquirizia, ginepro, pimento, finocchio semi, anice semi, curcuma, maggiorana.
È una miscela storica di casa Sidea: pensata da Lidoino Castellan negli anni 50 come concia per drogare la carne suina nella preparazione della salsiccia fresca, “Fior di Droga” si è rivelata nel tempo un preparato molto versatile e ricchissimo di sapore. È perfetta negli stufati o brasati, ragù, spezzatini ed in ogni tipo di carne, legumi e verdure in umido. Il suo aroma è caldo, avvolgente, intenso e si sprigiona, in tutta la sua ampiezza, già in fase di cottura, ma rimane amabilmente percepibile anche in tavola, come fosse una nuvola aromatica.
Modo d’uso: 1 cucchiaino raso in 1 kg di ragù, spezzatino, stufato o brasato. A piacimento nel minestrone e nella minestra di fagioli, nelle verdure in umido o stufate. Un pizzico rende magica la vostra macedonia estiva.
Commenti Nessun cliente per il momento.